Marini, Sabatini e Gasparri: “Candidatura Mencarini quella giusta”

NewTuscia – TARQUINIA – Palazzo comunale di Tarquinia“La candidatura a sindaco di Tarquinia di Pietro Mencarini va nella direzione giusta per riportare il centrodestra unito alla guida della città. E’ una figura che presenta le caratteristiche che riteniamo necessarie al fine di restituire ai cittadini un buon governo dopo gli anni della pessima gestione targata Mazzola”.

E’ quanto dichiarano
il consigliere regionale del Lazio, Daniele Sabatini, e il consigliere comunale Giulio Marini.

“Pietro Mencarini – aggiungono – è l’uomo che cercavamo, che Tarquinia voleva: il manager che, siamo certi, saprà  riversare nell’amministrazione le capacità imprenditoriali che gli hanno consentito di fare grandi le proprie aziende. Avulso dal politichese e da personalismi, Mencarini saprà essere uomo di sintesi valorizzando le migliori energie per il bene di Tarquinia. Una vera e propria occasione di riscatto per i tarquinesi che meritano un’amministrazione capace, responsabile e attenta alle reali esigenze del territorio”.

Gasparri: Con Mencarini può ripartire da Tarquinia la riscossa del centrodestra nel viterbese

“La scelta di Pietro Mencarini, affermato imprenditore ma anche uomo vicino all’associazionismo e molto stimato nella sua città, di mettersi a disposizione per le prossime amministrative di Tarquinia può essere il punto di partenza per aprire un ciclo positivo del centrodestra nella provincia di Viterbo. Conosco Mencarini da tempo, l’ho incontrato anche nei giorni scorsi, e ne apprezzo le qualità che gli hanno consentito il successo nel settore imprenditoriale e negli importanti ruoli che ha ricoperto in città, anche a servizio dei suoi concittadini. Mi auguro che gli esponenti locali del centrodestra possano ritrovarsi intorno a questa candidatura e costruire insieme un percorso che parta proprio da Tarquinia e prosegua in vista delle amministrative di Viterbo e delle elezioni regionali del prossimo anno”. Lo dichiara il sen. Maurizio Gasparri (FI).

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21