NewTuscia – TERNI – Sarà chiuso per quattro giorni, dal 10 al 14 aprile, un tratto di meno di due chilometri della SR 209 Valnerina per il posizionamento della passerella ciclo-pedonale che collega le zone di Precetto e Matterella, nel comune di Ferentillo.

terni_ferentillo1

L’ordinanza della dirigente alla viabilità della Provincia, Donatella Venti, ha infatti disposto l’interdizione al traffico dal km 15+900 al km 17+280 dalle 7 del 10 aprile alle 12 del 14.

I percorsi alternativi da Terni in direzione Visso e Norcia e viceversa sono: la SR 209 alla rotatoria Libero Liberati prendendo il tracciato della SS 79 bis Ternana in direzione Terni-Spoleto; prosecuzione sulla SS 3 Flaminia in direzione Spoleto per poi proseguire in direzione Cascia-Norcia sulla SS 685 Tre Valli Umbre.

Identico tracciato in direzione inversa per chi va verso Terni.

Il provvedimento, da cui sono esclusi gli autobus di linea, il traffico locale e i veicoli per carico e scarico, è stato comunicato, per quanto di loro interesse, anche ai Comuni di Terni, Arrone, Ferentillo, Scheggino e Spoleto oltre a tutti gli altri soggetti a vario titolo interessati.