Congresso del Pd, si vota per il nuovo segretario nazionale anche a Montalto

quinto mazzoni pd montalto
Quinto Mazzoni, segretario circolo PD Montalto e Pescia Romana

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Sabato 1 Aprile 2017 si svolgerà il Congresso del Partito Democratico, presso la sede del Circolo PD, a Montalto di Castro, in Via Umberto 1°.

Sono chiamati al voto 302 iscritti al Circolo di Montalto di Castro e Pescia Romana, in vista delle primarie, che vedrà candidati gli Onorevoli: Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi alla carica di Segretario Nazionale
del Partito Democratico.

Dalle ore 14.00 alle ore 15.00 si insedierà la presidenza e verranno presentati i candidati.

Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 avranno luogo le operazioni di voto; al termine, lo sfoglio e il risultato.

In questa prima fase, saranno chiamati al voto soltanto gli iscritti, seguirà, poi, la seconda parte delle elezioni, votazione aperta a tutti gli iscritti e i simpatizzanti, che, insieme, avranno la facoltà di scegliere il loro rappresentante a livello nazionale, il giorno 30 Aprile 2017.

Da tempo il Partito Democratico, sceglie la propria guida, attraverso la voce e l’approvazione del popolo, nel rispetto della democrazia e di una politica che vuole essere rappresentativa al cento per cento.

Per questi motivi, raccomandiamo la massima presenza nell’interesse di tutti e per la piena legittimazione, da parte di tutto il centro sinistra, di chi sarà chiamato a ricoprire un ruolo così importante.

Il Segretario del Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana 

Quinto Mazzoni

 

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21