Previsioni del tempo Viterbo e Lazio per l’11/03/2017

meteoViterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Sereno o poco nuvoloso per velature in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +2°C e +13°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino su tutti i settori, parzialmente nuvoloso al pomeriggio sulle aree meridionali, ma con tempo asciutto. Sereno o poco nuvoloso in serata ed in nottata.

Italia

Tempo stabile e prevalentemente soleggiato sulle regioni settentrionali per tutto l’arco della giornata salvo qualche addensamento più compatto sui settori Alpini e prealpini. Al Centro Italia giornata dal tempo prevalentemente stabile e soleggiato eccetto in Abruzzo dove sono attesi maggiori addensamenti nuvolosi con associali locali fenomeni nevosi in Appennino a 800 metri di quota. Al mattino condizioni di tempo stabile su tutte le regioni meridionali eccetto sulla  Sicilia settentrionale con locali. Più soleggiato durante la seconda  parte della giornata e tempo asciutto su tutti i settori. Temperature in calo sia nei valori minimi che massime .

A cura del Centro Meteo Italiano

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21