Eccellenza, vicenda allenatore Tolfa calcio

NewTuscia – TOLFA – Situazione in fase di stallo in casa Tolfa. Dopo le dimissioni di Fabrizio Ercolanidomenica sera dopo il pesante 5-0 rimediato allo Scoponi per mano dell’Atletico Vescovio, la società non ha ancora tolfa calcio2trovato un nuovo allenatore.

Il corteggiamento ad Ugo Fronti non è andato a buon fine mentre nell’allenamento di ieri pare che lo spogliatoio abbia fatto intendere lo scarso gradimento ad un eventuale ritorno in panchina di Mario Bentivoglio. Le soluzioni alternative non sono poi molte perché Masini e Sperduti sono tesserati, mentre gli ex Stampigioni ed Incorvaia non sembrano ipotesi percorribili.

A questo punto servirebbe tirare fuori un coniglio dal cilindro ma anche le possibilità economiche della società non permettono voli pindarici. E se la soluzione migliore fosse quella di riprendere in mano quelle dimissioni di Fabrizio Ercolani e far finta di non averle viste?

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21