Salvatore Fratejacci eletto nuovo Presidente dell’Auto Moto Club Viterbo

FratejacciNewTuscia – VITERBO – Sabato 4 marzo 2017, in un noto locale viterbese, si è svolta l’assemblea dell’Auto Moto Club Viterbo per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2017-2020; la società viterbese svolge da oltre quaranta anni un’intensa attività sportiva nel settore motociclistico e automobilistico, sia per veicoli moderni che d’epoca.

Il risultato delle votazioni ha sancito la successione del compianto Presidente Roberto Celestini, storica figura del motociclismo viterbese, noto ben oltre i confini della nostra provincia, scomparso improvvisamente 1l 30 gennaio us.

Il nuovo consiglio direttivo vede nella carica di Presidente Salvatore Fratejacci, già impegnato per oltre quarant’anni nel Gruppo Commissari di Gara della FMI, per il quale, tra l’altro, è stato Fiduciario per il Centro Italia fino alla fine del 2016.

Sono stati inoltre eletti i consiglieri Simonetta Amici, Roberto Cardarelli, Ivo Colonna, Roberto Di Clementi, Antonio Di Sora, Leonardo Ialongo, Giorgio Sansavini, Federico Ulisse e Moreno Valeri e i Revisori dei conti Paolo Fratoni, Sandro Gatto e Pietro Ulisse.

Al nuovo staff dirigente della società viterbese va l’augurio di buon lavoro di tutti i soci del Club.