Ultimi giorni per iscriversi al minicorso di WordPress per le imprese

NewTuscia – VITERBO – Ultimi giorni per iscriversi  al minicorso di  WordPress (livello base), il sistema digitale più diffuso al mondo per la creazione e pubblicazione di un sito internet formato da contenuti testuali o multimediali, facilmente gestibili e aggiornabili in maniera dinamica.

cefasolioIl minicorso è organizzato dal CeFAS, Azienda speciale della Camera di Commercio Viterbo, presso la sede di viale Trieste n. 127 a Viterbo, in collaborazione con lo Sportello di Digital Marketing dell’Ente camerale.

Le lezioni del modulo si svolgono dalle ore 16 alle 19 ed è strutturato in 5 incontri di formazione di 3 ore ciascuno, più uno per la verifica delle esercitazioni.

PROGRAMMA 

IMPARARE A USARE WORDPRESS (livello base)

1)   Siti Web: Concetti Chiave, Le Tipologie di Siti Web in base al Settore di Appartenenza e l’Istallazione di WordPress;
2)   Costruire un Sito Web Vetrina con WordPress, Il Tema e i Percorsi Utenti;
3)   Progettare un Sito Web Vetrina, La Progettazione sulla Base degli obiettivi Aziendali e le Differenze tra WordPress.com e .org;
4)   Personalizzare un Sito Web Vetrina con WordPress, Widget e i Plugin

Queste le date: 7, 9, 14, 16, 21 e 23 marzo 2017.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a imprenditori,  professionisti, giornalisti, opinionisti, studenti e appassionati di marketing digitale e sono condotti da Davide Rossi, consulente di comunicazione e marketing specializzato sugli strumenti digitali.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI 

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0761.324196 – www.cefas.org.

Modulo di iscrizione on line disponibile al link http://www.cefas.org/files/md-iscr-formazione-digitale-2017doc-_633.doc da inviare per e-mail a: formazione@cefas.org oppure cliccare il bottone ISCRIVITI in basso per essere ricontattati. Iscrizioni ammesse entro le ore 13,00 di lunedì 6 marzo 2017.

Per conoscere tutti gli altri moduli di digital marketing: http://formazione. strumentidigitali.com