A Narni la federazione provinciale ternana del Psi si riunisce in vista del congresso nazionale

NewTuscia – NARNI – Si svolgerà sabato 4 marzo, alle 10.30, nella sala del Consiglio Comunale di Narni  l’assemblea congressuale per  ‘Terni e provincia’ del Parpartito-socialista-italiano-psitito socialista italiano.

In vista del Congresso Nazionale del PSI che si terrà a Roma il 18 e 19 marzo prossimi, la Federazione provinciale di Terni, ha convocato l’assemblea che dovrà discutere la mozione congressuale ed eleggere i delegati, come previsto dal regolamento approvato dal Consiglio nazionale.

Oltre agli amministratori e dirigenti politici del territorio, al vicesindaco di Narni Marco Mercuri e ai consiglieri Federico Novelli e Claudio Ricci, saranno presenti anche l’assessore regionale Giuseppe Chianella e il consigliere regionale Silvano Rometti. Dopo la presentazione della mozione congressuale – intitolata “Oltre il ‘900” – e un momento di dibattito verranno eletti i delegati al Congresso nazionale. I lavori saranno presieduti dal segretario provinciale del Psi di Terni Evasio Gialletti.