Tesseramento record per Fratelli d’Italia Viterbo

Oggi il partito presente con un gazebo a piazza Martiri d’Ungheria

 

NewTuscia – VITERBO – Nuovo appuntamento tra la gente per Fratelli d’Italia. Stamattina, dalle 9 fino all’ora di pranzo, infatti, in un gazebo allestito a Piazza Martiri d’Ungheria, molti esponenti del partito politico si sono resi disponibili per iscrizioni, informazioni sullo stalking bancario e tesseramento.

Molte sono state le nuove adesioni sottoscritte, segno evidente che il partito guidato da Giorgia Meloni sta raccogliendo ovunque sempre più consensi. Soprattutto a Viterbo, dove proprio il tesseramento ha raggiunto dei livelli record.

A soli tre anni dalla nascita, infatti, Fratelli d’Italia ha raggiunto cifre mai raggiunte in precedenza e destinate a crescere ulteriormente, visto che il termine ultimo, fissato inizialmente al 30 gennaio è stato poi prorogato. La massiccia adesione ed il moltiplicarsi di circoli su tutto il territorio da Corchiano, a Tarquinia fino Soriano nel Cimino, solo per citarne alcuni, dimostrano, tangibilmente, una voglia concreta di tornare a fare politica, quella sana e basata su solidi principi.

Fratelli d’Italia, a Viterbo e provincia, dimostra un trend in deciso aumento, che pone il movimento in un ruolo di primaria importanza all’interno dello schieramento di centrodestra, sia in vista delle prossime elezioni nazionali e, soprattutto, a livello locale poiché si fa portavoce delle esigenze reali delle persone e registra il malcontento crescente che si sta diffondendo in città.

“Il nostro obiettivo è crescere ancora, coinvolgendo amici e, soprattutto, coloro che si sono stancati del vecchio modo di fare politica, compromesso da personalismi e trame d’interesse.

Intanto ringraziamo tutti per l’importante e grande sforzo compiuto, anche se però non bisogna fermarsi ora.

Chi non si è iscritto è ancora in tempo per farlo. Ricordiamo infatti che è disposizione anche sul sito http://www.fratelli-italia.it/ un form apposito destinato al tesseramento.

Fratelli d’Italia Viterbo