NewTuscia – VITERBO – Viterbo siamo noi. Il 31 marzo scadono i termini concordati con la Lega peviterbese-olbia4r l’acquisto del gruppo elettrogeno per l’illuminazione notturna dello stadio Rocchi di Viterbo.

Le recenti dichiarazioni del sindaco Michelini parlano dell’ ammissione di non essere in grado (con molta probabilità) di rispettare i tempi previsti in quanto dovremmo attendere il prossimo bilancio per disporre di tale cifra, che si aggira intorno ai 50 mila €.

Ricordiamo ai tifosi, simpatizzanti e sportivi viterbesi, che se entro tale data non vengono rispettati gli accordi la Viterbese rischia addirittura una penalizzazione in classifica!

E per queste ragioni la Curva Nord Viterbo organizza una raccolta fondi da destinare all’ acquisto del generatore sabato 18/2 dalle 16-18 e domenica dalle 11, fino a fine partita.

Saranno presenti all’ ingresso dello stadio dei banchetti con bussolotti: sì parte da un’offerta minima di €10 che sarà sottoscritta e nominativa con una firma, alla quale verrà rilasciata una regolare ricevuta in quanto contiamo di restituire la somma versata non appena il Comune avrà provveduto a regolare la propria posizione.

Ci auguriamo una numerosa partecipazione di tutti i viterbesi che hanno a cuore le sorti della propria squadra cittadina.

Curva Nord Viterbo