NewTuscia – MONTEFIASCONE – Buona la prima uscita della sfilata dei carri di carnevale sul colle falisco. La giornata, dal clima primaverile, ha aiutato molto per la buona riuscita della stessa.
I complimenti all’organizzazione arrivano anche dall’amministrazione comunale di Montefiascone, in primis dal sindaco Massimo paolini e dal vicesindaco Orietta Celeste, che sono più che soddisfatti di com’è andata questa prima giornata di festa.
“L’amministrazione comunale – fa notare il sindaco Paolini – è sempre vicina a queste manifestazioni che sono un’ottima attrattiva turistica. I cittadini vogliono divertirsi, giocare, passare un pomeriggio in compagnia e, il buon numero di persone che erano nel percorso stabilito, ne è la dimostrazione. Questa giornata segue altri eventi di successo, messi in campo dal Comune, come la Notte Bianca e le feste natalizie”.
“Siamo orgogliosi di sostenere e patrocinare queste giornate -dice il vicesindaco Orietta Celeste – e saremo a favore di qualsiasi evento che possa portare sano divertimento nella nostra cittadina. La partecipazione di tante persone ALla sfilata è un segno positivo, vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta e noi, come amministrazione, continueremo in questa direzione per sostenerla al meglio”.