Chiara Brunori, green blogger di Verdi e Contenti

al suo esordio con la collana del Portale del Verde

NewTuscia – A un anno dalla nascita del suo green blog Verdi e Contenti Chiara Brunori presenta il suo primo e-book Balconaggio!, frutto della collaborazione con l‘enciclopedia del giardinaggio online Il Portale del Verde.

Chiara Brunori, 36 anni, sposata e madre di una bambina, non è nuova al mondo del giardinaggio e vanta una ricca esperienza nel settore. In particolare ha contribuito  nell’ideazione  e nella realizzazione  dell’evento florovivaistico “Al di là del giardino”, che si è svolto  per 10 anni nella Maremma laziale.

“Balconaggio – spiega Chiara – nasce per tutti coloro che pensano di non disporre di ampio spazio e di avere un pollice nero! Io sono convinta che ci si possa appassionare al giardinaggio togliendosi delle belle soddisfazioni anche solo prendendosi cura di una piantina di basilico e senza ampie conoscenze di base. Una guida davvero semplice e piacevole per coltivare con successo piante, fiori, frutta e verdura.

L’e- book Balconaggio in poche ore è stato scaricato in più di 300 copie dal link http://www.verdiecontenti.it/balconaggio/, dove è disponibile gratuitamente.

Sul Portale del Verde, a cui collaborano circa 300 esperti di giardinaggio, si possono trovare molte informazioni dettagliate per prendersi cura delle piante, con oltre 5.000 schede varietali arricchite con illustrazioni, un valido aiuto per chi muove i primi passi nel giardinaggio e per chi invece è  un vero esperto.

Per seguire tutte le novità in arrivo con la primavera e avere sempre utili consigli sul green seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram di Verdi e Contenti.