“Le opportunità per i Giovani e per le Aziende”, oggi gli assessori regionali Hausmann e Valente a Viterbo

NewTuscia – VITERBO – Il mondo dell’agricoltura, i giovani che vi si affacciano e le aziende:  questo il tema in discussione oggi alle ore 15,30 alla Casa dell’Agricoltura in Strada Terme 4 a Viterbo. Un tema particolarmente importante in un territorio come la provincia di Viterbo dove il comparto agricolo ha notevole rilevanza nel quadro economico locale.

Carlo-Hausmann-assessore-agricoltura-Regione-Lazio-_
L’assessore regionale all’agricoltura, Carlo Hausmann

Interverranno con proprie relazioni Lucia Valente Assessore regionale al Lavoro, Pari Opportunità e Personale,che affronterà il tema Carlo Hausmann , Assessore regionale all’Agricoltura, Caccia e Pesca che parlerà delle”Misure del PSR a sostegno dei giovani in agricoltura”  e Alessandro Ruggieri, Rettore dell’Università della Tuscia che tratterà il tema :”Dalla formazione al lavoro”.

L’iniziativa ha il patrocinio dell’Unione Europea e del ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21