Previsioni del tempo Viterbo e Lazio per l’08/02/2017 (A cura del Centro Meteo Italiano)

Viterbo

Cieli molto nuvolosi al mattino e al pomeriggio,meteo ma con tempo prevalentemente asciutto. Peggioramento in serata con deboli piogge che si intensificheranno nel corso della notte. Temperature comprese tra +3°C e +11°C

Lazio

Nuvolosità diffusa al mattino su tutto il territorio; deboli piogge sparse al pomeriggio lungo la costa centro settentrionale, nuvoloso sui restanti settori. Peggioramento in serata con piogge sparse; locali nevicate in appennino oltre i 900 metri

Italia

Nuvolosità a tratti compatta su Lombardia, Piemonte e Liguria con locali piogge e nevicate lungo l’arco alpino a partire dai 300-700 metri. Tempo in genere più asciutto al Nord Est.
Al centro cieli  prevalentemente nuvolosi con possibilità di deboli precipitazioni lungo i settori costieri del versante tirrenico, tempo prevalentemente asciutto altrove salvo la possibilità di locali piogge in serata tra Umbria, Lazio e Toscana.
Al sud tempo in prevalenza stabile specie sulle regioni peninsulari, peggiora invece sulle Isole maggiori con maltempo in Sardegna e progressivo aumento delle nubi con piogge a partire dalla Sicilia occidentale.
Temperature in diminuzione al Centro-Nord, stazionarie o in lieve rialzo al Sud.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Guarda il video