Variante al Piano Regolatore Generale di Vetralla: coinvolgimento della popolazione

NewTuscia – VETRALLA – L’Amministrazione Comunale di Vetralla,confermando la politica di coinvolgimento e partecipazione della cittadinanza, ha avviato l’iter per la predisposizione della vetralla, da completare nel 2017.

Nello spirito della più ampia partecipazione e per acquisire ogni utile contributo in fase di predisposizione, invita tutti i cittadini che intendano avanzare suggerimenti e proposte, agli incontri tematici che si terranno presso la sala consiliare da giovedì 16 febbraio 2017.

Si avvierà un processo di scambio , raccolta di idee e proposte in cui analizzare i suggerimenti da parte di chi, il territorio, lo conosce profondamente: la collettività, i tecnici locali, gli imprenditori, le associazioni di categoria, ecc.

Partecipare, significa per i cittadini acquisire maggiore consapevolezza dell´ambiente e del territorio come patrimonio collettivo e contribuire attivamente alla definizione delle regole per il suo sviluppo futuro.

All’incontro prenderanno parte il personale degli uffici competenti : Mauro Custodi e Antonello Aquilani, l’assessore urbanistica e lavori pubblici ing. Flaminia Tosini, il delegato alla pianificazione urbanistica arch Emanuela Santucci e il professionista incaricato dal comune. Sarà una prima occasione di confronto sulle impostazioni e le finalità generali di cui si ritiene che la nuova Variante al PRG debba dotarsi.

Di seguito il link in cui visualizzare il manifesto informativo relativo agli incontri per la predisposizione della variante http://www.comune.vetralla.vt.gov.it/16023