Seconda Categoria, il punto

Vincenzo Castagna

NewTuscia – VITERBO – seconda categoriaIl maltempo di venerdì sera con le nevicate che hanno colpito il versante est della provincia di Viterbo ha fatto saltare tre gare del girone B. Dopo il rinvio sabato di Barbarano-Dm84, domenica mattina è toccato a Manziana-Soratte e Vejanese-Magliano Romano.

Domenica però sono scese in campo sia Fortitudo Nepi che Civita Castellana che hanno portato a casa due successi che le mantengono nelle prime due posizioni della classifica. Con un gol per tempo la capolista stende la Virtus Campagnano. Apre Angeletti nel primo tempo, chiude Rossi nella ripresa. Quarta vittoria interna per la squadra di Livolsi che guida la classifica con tre lunghezze di vantaggio sul Civita Castellana di mister Carloni che riscatta il ko interno di sabato col Manziana passando di misura sul difficilissimo campo della Vis Bracciano. Alla fine la spuntano gli ospiti grazie ad una rete di Laert Mandro che consente ai rossoblu di riprendersi il secondo posto occupato sabato temporaneamente dal Bassano.

Si dividono la posta in palio Sporting Sacrofano e Città di Ladispoli con le due squadre che restano imbrigliate nelle zone calde della classifica.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21