Asl Frosinone. Aurigemma (Fi): “Tar conferma quanto da noi denunciato”

antonello-aurigemma
Antonello Aurigemma

NewTuscia – FROSINONE – “La sentenza del Tar sulla Asl di Frosinone conferma quanto noi avevano denunciato, che non è stato preso in considerazione dalla Regione ma è stato accolto dai giudici amministrativi. Si tratta dell’ennesima dimostrazione di una mancata pianificazione da parte dell’amministrazione Zingaretti. E come sempre i cittadini saranno costretti a pagare per gli errori della Regione, che si aggiungono ai disagi e ai disservizi che incontrano quotidianamente nella sanità. Ora scriveremo all’Anac perché non vorremmo che quanto avvenuto oggi possa ripetersi con le altre nomine già effettuate e che non rispetterebbero i requisiti necessari, come nel caso della dg De Grassi”

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio e vice presidente della Commissione Salute Antonello Aurigemma.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21