Maurizio Fiorani
(NewTuscia)-VITERBO-La Viterbese-Castrense di Mr.Pagliari ha già ripreso ha lavorare sodo in vista della ripresa del campionato dopo la sosta invernale, che vedrà la squadra del Patron Piero Camilli impegnati in trasferta sul campo del fanalino di coda Racing Roma già battuto all’andata per 3-1 al Rocchi. La compagine gialloblù è tutta rivolta al campionato ed al mercato di gennaio che è entrato nel vivo; un primo colpo di mercato è stato già realizzato con l’acquisto in prestito dalla Reggiana (formazione emiliana militante nel girone b della Lega Pro), dell’esterno Luigi Falcone classe 1992.

Mr. Dino Pagliari amichevole di lusso per la sua Viterbese-Castrense in attesa del match di campionato con il Racing Roma

Il neo acquisto della Viterbese-Castrense Luigi Falcone proveniente dalla Reggiana
Alla società gialloblù interessa molto l’attaccante Antonio Croce classe 1986, attualmente in forza al Teramo compagine abruzzese militante in Lega Pro girone B, attualmente guidata dall’ex tecnico della Viterbese Mr.Nofri. Sul fronte delle partenze, ci sono stati interessamenti e richieste nei confronti di giocatori gialloblù; ad esempio, Francesco Marano che sarebbe seguito da due società del girone C della Lega Pro, quali il Taranto e la Vibonese, oltre che dall’ Ancona.
Per quanto concerne Invernizzi sarebbe stato l’interessamento del Cuneo (compagine di serie D girone A).
Domani pomeriggio alle ore 15,00 è prevista una amichevole di lusso allo stadio Rocchi, dove sarà ospite il sorprendente Benevento di Mr.Marco Baroni.
La formazione giallorossa campana neopromossa in serie B staziona stabilmente in piena zona play-off al terzo posto in classifica a quota 36 punti dietro Verona e Frosinone. Nelle fila giallorosse sannite militano attaccanti come Fabio Ceravolo già in forza alla Ternana lo scorso anno, oltre all’attaccante Karamoko Cisse’ classe 1988 originario della Guinea.
Nella Viterbese-Castrense militano due ex del Benevento, il trequartista Marano lo scorso anno in forza ai sanniti nell’anno della loro promozione nella serie cadetta ed il mediano Cruciani. Il costo dei biglietti per assistere alla partita è di Euro 10,00 più i diritti di prevendita per la tribuna centrale, mentre per le due curve il prezzo è di Euro 5,00 più i diritti di prevendita. I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino dello stadio Enrico Rocchi nonché presso la tabaccheria di via della palazzina di fronte l’ingresso principale dello stadio.