Al Salus Terme percorso termale notturno il 6 gennaio, la GM Tiziana Governatori: “Un 2016 impegnativo ma importante”

(NewTuscia) – VITERBO –  Dicembre è sempre tempo di bilanci e anche Tiziana Governatori guarda con soddisfazione i dodici mesi appena trascorsi: “Anche questo 2016 per l’hotel Salus Terme è stato un anno importante, impegnativo, che ci ha portasalusnottebiancaterme16_1to grandi risultati tra chi cerca benessere e stile di vita salutare. Sono estremamente soddisfatta delle attività realizzate e che ci hanno permesso di metterci in evidenza, tra l’altro, con la clientela estera, a cui guardiamo con interesse”.

Una soddisfazione che si pone come punto di partenza per un nuovo anno pieno di successi, augurio che la general manager del Salus Terme estende a tutti i collaboratori, amici e clienti.

Le attività natalizie non si fermano, anzi, questo Natale 2016 è stato caratterizzato da una serie di eventi glamour legati alla grande arte del cinema, scelta come ispirazione per i pacchetti personalizzati da offrire alla clientela.

In attesa del brindisi al nuovo anno, in stile jazz del grande Gastby, nel sogno americano degli anni ’20, una nuova iniziativa viene offerta (http://www.hotelsalusterme.it/offerte/IT) per godere pienamente del chiaro di luna, il prossimo 6 gennaio 2017, grazie all’ingresso notturno al percorso termale Etrusco dalle 21:30 all’1:00, con tutto il benessere offerto dalla struttura ed eventuale cena dell’Epifania.

E’ possibile contattate direttamente il Centro termale Vita spa al numero 0761 1970409 o all’indirizzo e-mail  beauty@hotelsalusterme.it., o direttamente il centralino al numero 0761.1970000 per conoscere tutti i dettagli.

L’Hotel Salus Terme augura a tutti un sereno Natale e un fantasico anno nuovo.