Francesca Maria, da New York a Viterbo. Passando per Subway

(NewTuscia) –  VITERBO – subway1 subway2Francesca Maria: da New York a Viterbo il passo è Subway.
Sabato 3 dicembre sta per arrivare al Subway Viterbo un’ospite veramente d’eccezione: Francesca Maria.
Cantante, Autrice, Coreografa, Performer, solo qualche aggettivo per descrivere un’artista che ha lavorato con Mariah Carey, P. Diddy, Big Pun, Moby, Whitney Houston, George Michael , Ricky Martin, Jay -Z, Celia Cruz, Fergie, LL Cool J e Ashanti.
Originaria di Senigallia, ha preso parte ad eventi come The Soul Train Music Awards, Billboard Music Awards, Victoria’s Secret Fashion show, MTV European Music Awards, MTV Video Music Awards e The NBC 40th Anniversary special, per citarne alcuni.
Un’artista a tutto tondo che dopo Money Shake e Dale Dale, grandi successi in tutto il mondo, si è a buon diritto conquistata il titolo di regina della Zumba e della Latin Dance mondiale.
Subway Viterbo è lieto di presentare il suo nuovo il singolo “The Bombay” uscito lo scorso 25 novembre e che inaugura il rapporto dell’artista di stanza a New York con Sony Music Italy, nella favolosa linea Besitos.
Con la sua musica ha raggiunto oltre 180 Paesi dal mondo facendo scatenare tutti gli appassionati del genere. Qualche numero? Il suo tutorial Dale Dale su YouTube sfiora 4 milioni di views e sono 12 milioni le visualizzazioni totali per le clip che presentano coreografie sulla sua canzone.
Oltre alla serata che inizierà intorno alla mezzanotte in cui Francesca sarà accompagnata dalle sonorità House di Luca Abati e Valerio Vincenti in Linea A e da quelle Black di Misha, Alex Ciarmatori e Kevin Karell in Linea Besitos, ci sarà la possibilità di partecipare ad una Master Class di Zumba tenuta dalla stessa Francesca Maria che inizierà intorno alle 22:30.
(Sotto il link per prenotarsi)
Insomma un’opportunità da non perdere per tutti gli appassionati della disciplina che sta spopolando in tutte le palestre del mondo e per tutti quelli che si sentono in vena di passare una serata “caliente”.
Info e Prenotazioni: