(NewTuscia) – VITERBO – Giovedì 24 novembre presso la Sala Cardarelli della Biblioteca Consorziale di Viterbo, si è tenuto il terzo ed ultimo appuntamento del ciclo di eventi “Camilleri ad Alta voce 2.0”, con la lettura dell’opera La Rizzagliata.
Nonostante la trama del libro fosse molto complessa, ricchissima di personaggi i cui destini si intrecciano in complessi rapporti di affari, amore, sesso, politica e collusioni mafiose, Antonello Ricci e Pietro Benedetti hanno comunque catturato l’attenzione del pubblico, regalando oltretutto qualche momento di ilarità.
Siamo molto soddisfatti di aver intrapreso già dallo scorso anno questa collaborazione con “La Banda del Racconto”. E’ stata una scommessa vinta e speriamo in futuro di poter lavorare insieme con altri progetti. Ci teniamo inoltre a ringraziare caldamente il Presidente della Biblioteca Consorziale di Viterbo, Dr. Paolo Pelliccia, che ci ha messo a disposizione la Sala Cardarelli di Viale Trento e tutto il personale che ci ha aiutato a portare a termine questa bella iniziativa.