All’Hotel Terme Salus il no al Referendum di Azione Nazionale

(NewTuscia) – VITERBO – Azione Nazionale dice NO alla Riforma costituzionale: NOI NO il titolo dell’evento Organizzato per lunedì 28 novembre alle 16,30 presso l’Hotel Terme Salus. L’incontro sarà moderato dalla Senatrice Allegrini e gli interventi sono affidati al Prof. Mario Ciampi del Comitato Sovranità Popolare, al Sen. Domenico Nania e all’On. Gianni Alemanno.

Laura Allegrini
Laura Allegrini

Il Dott. Fabrizio Fortini e l’Avv. Andrea Stefano Marini Balestra interverranno per il COMITATO per il NO. Sarà la prima volta anche di due giovani viterbesi che porteranno il NO del territorio: Claudia Sanna e Federico Porciani, uscito dalla scuola di Formazione politica della Fondazione Alleanza Nazionale.

“Entreremo nel merito della riforma Renzi-Boschi -dice la Sen. Allegrini che ha organizzato il convegno- per argomentare le ragioni del NO, e presenteremo una proposta di legge, di iniziativa popolare, per una Assemblea Costituente eletta dal popolo”.

Sen. Laura Allegrini

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21