(NewTuscia) – VITERBO – Il 3 e il 4 dicembre 2016  i volontari dell’Anlaids scenderanno nelle piazze di tutta Italia per offrire al pubblico un Bonsai, la pianta diventata ormai simbolo della lotta contro l’AIDS, e raccogliere fondi a sostegno della Ricerca e della Prevenzione da HIV.

Anlaids sostiene ogni giorno, da oltre trent’anni, la lotta contro l’AIDS, perché ancora oggi l’HIV non è stato sconfitto.

Purtroppo in Italia, infatti, risultano ancora circa 3bonsai-anlaids.500 le persone che si sono infettate nel corso dell’ultimo anno e addirittura il 71% di quelle con Aids conclamato non era a conoscenza della propria sieropositività.

Questa edizione  inoltre vedrà una grande novità: il vaso d’autore del Bonsai, un pezzo unico realizzato ad hoc dal designer Andrea Castrignano.

Il contributo di Andrea Castrignano ha creato un’occasione unica di collaborazione il mondo del design: molti rivenditori di arredamento e design, infatti, saranno al fianco di Anlaids e diventando essi stessi – dal 3 all’11 dicembre – punti di distribuzione del Bonsai.

L’iniziativa UN BONSAI PER ANLAIDS è sostenuta quest’anno da due testimonial d’eccezione Rossella Brescia e Mondo Marcio.

In allegato troverete il comunicato stampa relativo all’iniziativa e le foto dei Bonsai nei due colori unici blu balena e rosso ruggine.

 

Nella speranza di uno spazio redazionale all’interno della vostra testata, vi ringrazio e vi indico le postazioni previste a VITERBO:

Grazie e un cordiale saluto

 

REGProvCitta’PiazzaVSD

 

LAZVTISCHIA DI CASTROP.za Immacolata 37  T
LAZVTMARTAP.za Umberto I TT
LAZVTMONTEFIASCONEP.le Roma TT
LAZVTORIOLO ROMANOP.za Claudia  M
LAZVTORTEP.za della  Libertà TT
LAZVTPIANSANOVia Umberto I M 
LAZVTVITERBODISTRIBUZIONE PRIVATA