(NewTuscia) – VITERBO – “Siamo felici di aprire un family store, dove i nostri clienti potranno fare shopping per tutta la famiglia. H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e raggiunge oggi quota 152 negozi nel nostro Paese” – dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.
Il punto vendita si sviluppa su tre livelli con una superficie di vendita di oltre 1.300 mq. La clientela femminile potrà scegliere tra capi coordinati per tutti i giorni e proposte per il tempo libero. Presente anche la linea H&M Mama, dedicata alle future mamme. I
l tutto è completato dai reparti intimo e accessori. Per l’uomo una selezione di capi classici e proposte per uno stile più informale, le linee sport e denim, oltre all’intimo e agli accessori. Alla collezione bambino, da 0 a 14 anni, è riservato un intero reparto, con grande attenzione alla scelta dei materiali e alla cura dei dettagli. H&M lavora duramente ogni giorno per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda. Il nostro obiettivo è assicurarci che tutte le nostre operazioni siano gestite in modo sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale.
Siamo convinti che sia possibile realizzare e vendere capi convenienti e di qualità, rispettando le persone e l’ambiente. H&M si impegna per realizzare miglioramenti a lungo termine per le persone e per l’ambiente all’interno della catena di fornitura, nel ciclo di vita dei capi e nelle comunità in cui operiamo. Dal 2013 portiamo avanti a livello mondiale uno dei più estesi programmi di raccolta abiti usati al mondo, con lo scopo di riutilizzare le fibre tessili. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Viterbo.
Informazioni sul punto vendita Indirizzo: Via Matteotti 40, Viterbo Superficie di vendita: 1.370 mq Orari di apertura: Lunedì – Domenica 10.00 – 20.00 Per informazioni contattare: Francesca L’Abbate Ufficio Stampa H&M Italia T 02 76280965 francesca.labbate@hm.com www.hm.com Twitter @hmitalia Facebook www.facebook.com/hm Instagram @hm – @hm_home YouTube www.youtube.com/hm H & M Hennes & Mauritz AB (publ) è stata fondata in Svezia nel 1947 ed è quotata alla Borsa di Stoccolma. Il business concept dell’azienda è offrire moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile. Oltre a H&M, il Gruppo comprende i marchi & Other Stories, Cheap Monday, COS, Monki, Weekday e H&M Home.
Il Gruppo H&M conta oltre 4.200 negozi in 64 mercati, compresi quelli in cui opera mediante accordi di franchising.