Previsioni del tempo Viterbo e Lazio per il 16/11/2016 (A cura del Centro Meteo Italiano)

Viterbo

Al mattino e nel corso del pomeriggio sole prevalente sulla città di Viterbo. Cieli sereni anche in serata; nubi alte e stratificate in transito durante la nottata. Temperature comprese tra i +3°C e i +14°C

Laziometeo

Al mattino tempo soleggiato su tutti i settori; cieli sereni anche nel pomeriggio ad esclusione di innocui addensamenti nuvolosi sulla costa settentrionale. In nottata aumento della nuvolosità a partire dai settori settentrionali, ma senza fenomeni associati.

Tempo in prevalenza stabile su tutte le regioni del Nord con della nuvolosità in transito a tratti compatta specie sui settori alpini e prealpini nel pomeriggio, in estensione alle pianure in serata. Qualche debole nevicata potrà interessare l’arco alpino orientale intorno ai 2000 metri. Cieli inizialmente sereni su tutte le regioni centrali. Nel corso della giornata lento e graduale aumento della nuvolosità a partire da Toscana Umbria e Marche. Generalmente instabile sulle Isole con addensamenti anche compatti e locali piogge di debole entità. Al Sud peninsulare il tempo si manterrà stabile con alternanza di nubi e ampie schiarite. Le temperature sono attese in generale ripresa, specie nei valori massimi.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Guarda il video: http://player.veedio.it/video/a56964bfa5439654474f59b824c702ef/?1=1&width=600