unituss(NewTuscia) – VITERBO – Nell’ambito della collaborazione  del Gruppo Editoriale Espresso con l’Università della Tuscia e nel contesto del corso di laurea in comunicazione , tecnologie e culture digitali del DISUCOM (Dipartimento di scienze umanistiche della comunicazione e del turismo) la Divisione Digitale del Gruppo Espresso ha avviato nell’anno accademico 2016-2017 un’attività seminariale intensiva di 18 ore per gli studenti del secondo anno del corso di laurea suddetta dedicata ad alcune questioni fondanti nel campo delle informazioni digitali. E’ in questo ambito che si colloca l’incontro, del prossimo 16 novembre presso lo stesso Dipartimento in S.Maria in Gradi, con Filippo Davanzo dello stesso Gruppo Espresso che tratterà il tema “Business Digitale” in particolare : modelli di business, marketing digitale e  fondamenti di analitics . I lavori dureranno tutta la giornata con il seguente orario 9-13 e 14,30-16,30.

Un altro seminario si svolgerà il 14 dicembre.