Ministro Andrea Orlando a Orte per il sì al referendum costituzionale

(NewTuscia) – ORTE – Mercoledì 16 Novembre, alle ore 17.00, presso la sala conferenze della biblioteca comunale di Orte Scalo (Palazzo di Vetro), Piazza Padre Geremia Subiaco, il Ministro della Giustizia, On. Andrea ORLANDO, interverrà in un’iniziativa pubblica, organizzata dal Partito Democratico di Orte, a sostegno del SI al referendum.

andrea-orlando
Andrea Orlando
Alla manifestazione parteciperanno l’On. Alessandro MAZZOLI ed il Consigliere Comunale Antonella CLAUDIANI. Il Segretario del PD di Orte, Angelo ZEPPA, avrà il compito di coordinare i lavori.

L’autorevole presenza del Ministro ORLANDO permetterà di approfondire i principi ispiratori della riforma costituzionale, affinché ogni cittadino possa comprendere l’importanza del cambiamento che l’affermazione del SI concretizzerà.

Votando SI sosterremo la riduzione dei costi della politica, renderemo le istituzioni più snelle ed efficienti, modernizzeremo il sistema paese. Votando NO non cambierà nulla.
§Per una scelta consapevole, invitiamo tutta la cittadinanza alla massima partecipazione.
Partito Democratico- ORTE

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21