E – distribuzione potenzia la rete elettrica a Viterbo

  • Martedì lavori in zona Piazza San Faustino, mercoledì in via Saffi

  • L’azienda preavvisa: necessarie temporanee interruzioni del servizio

(NewTuscia) – VITERBO – Viterbo 11 novembre 2016 – Tecnici e-distribuzione (società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica) in campo per migliorare il servizio elettrico a Viterbo: sono due gli interventi pianificati dall’azienda energetica questa settimana.

Martedì 15 novembre, vedrà i tecnici al lavoro dalle 8.30 alle 13.30 su cavi elettrici interrati nella zona di piazza San Faustino, per effettuare manutenzione e sostituire parte della componentistica degli impianti.

Mercoledì 16 le squadre saranno in centro storico nella fascia oraria 13.30 – 18.15 per effettuare un complesso intervento nella zona di via Saffi per il potenziamento e ammodernamento della cabina elettrica che serve la sede della Provincia e le aree vicine, con benefici che interesseranno tutti i cittadini dell’area e le attività commerciali.

Per ragioni tecniche e di sicurezza, entrambi gli interventi verranno effettuati con le linee elettriche disalimentate. Tutti i clienti sono preavvisati mediante affissioni che indicano nel dettaglio orari e civici interessati. Durante i lavori l’energia potrebbe essere temporaneamente riattivata per prove tecniche. E-distribuzione invita quindi i clienti a non commettere imprudenze contando sulla mancanza di elettricità e a non utilizzare ascensori nella fascia oraria indicata.