Biglietti per Lucchese – Viterbese

(NewTuscia) – VITERBO – viterbese-livorno83L’A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905 SRL comunica che i biglietti del settore ospiti per la gara Lucchese – Viterbese di domenica 6 novembre 2016, valevole per la gara di Campionato di Lega Pro, sono disponibili in prevendita presso le ricevitorie autorizzate.

Curva Ospiti (1.080 posti): € 10,00 più diritti di prevendita

Il giorno della gara la biglietteria non è abilitata per la stampa della CURVA ospite.

Si ricorda che, come da normativa vigente, i tagliandi di ingresso del settore ospiti possono essere acquistati esclusivamente dai soli possessori della tessera del tifoso.
L’A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905 comunicherà l’adesione al progetto porta un amico (1 Tesserato + 1 senza tessera) dopo il Gos di giovedì 3 novembre 2016.

I possessori di TESSERA DEL TIFOSO rilasciata in maniera conforme agli specifici programmi varati dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive – si legge nel punto 1.1 dell’allegato tecnico diramato dal Ministero dell’Interno – possono acquistare per le trasferte un tagliando dello stadio, ove sia attivo ed efficiente il collegamento con “Questura on line” – anche per il settore ospiti – per 1 conoscente, previa presentazione della TESSERA DEL TIFOSO e di fotocopia del documento di identità del titolare dell’altro tagliando. L’abuso della TESSERA con la violazione delle norme che la regolano comporta il ritiro della stessa.

I biglietti di Settore Ospiti saranno disponibili:

– on line sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice;

– presso i punti vendita autorizzati:
Tabaccheria della Palazzina di Casti Claudia – Via della Palazzina, 123- 0761307328

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21