Terremoto, Fusco e Contardo hanno consegnato l’assegno del centrodestra viterbese al sindaco di Amatrice Pirozzi

(NewTuscia) – AMATRICE – Alla fine la solidarietà firmata Centrodestra viterbese è arrivata in quel di Amatrice. Ieri pirozzi-fusco-contardo-amatriceUmberto Fusco e Enrico Contardo di Noi con Salvini, in rappresentanza di tuttpirozzi-fusco-contardo1o il centrodestra viterbese, ha consegnato  l’assegno  di 3.350 euro frutto della cena di solidarietà organizzata il 9 settembre scorso presso la struttura della Felicetta a Viterbo. Un appuntamento che ha coinvolto centinaia di persone e che ha prodotto una somma che, com’era stato preannunciato dagli organizzatori, è stato puntualmente consegnato a mano da una delegazione del centrodestra viterbese.

Fusco e Contardo sono andati in auto fino ad Amatrice dal sindaco Sergio Pirozzi per consegnare nelle mani del primo cittadino l’assegno.

Un momento importante, una goccia di solidarietà che, insieme a tantissime altre, spesso provenienti sempre dal nostr territorio, sta portando quell’ossigeno di cui Amatrice e le zone terremotate hanno bisogno per riprendersi passo dopo passo.

 

pirozzi-fusco-contardo2