La A.S.D. Vitersport Libertas wheelchair hockey a Montecatini per il torneo “Città di Montecatini Terme”

(NewTuscia) – VITERBO – Si è svolto domenica 16 ottobre, a Montecatini Terme, “il torneo Città di Montecatini ” al quale hanno partecipato oltre alla Vitersport, i Lupi Toscani, I Turtles Milano ed il  Sen  Martin Modena. Il torneo ha avuto inizio con l’incontro tra i Lupi Toscani e il Sen Martin Modena, partita conclusasi con la vittoria per 5 a 2 del Sen Martin. La Vitersport ha debuttato incontrando i Turtles Milano.

vitersport-2La partita ha visto la supremazia della squadra viterbese che si è subito portata in vantaggio  ed ha concluso l’incontro con un rotondo 10 a 2, conquistando cosi l’accesso alla finale contro il Sen Martin Modena. Nella finale per il primo e secondo posto la squadra viterbese è scesa in campo decisa a conquistare la vittoria finale.

Mister Mancuso ha messo in campo una squadra al massimo della sua potenzialità: lo sbarramento della porta di Edvige Marotta, la difesa intelligente diAlessandro Pacchiarotti (C) e Marcello Izzo, l’incontenibile destrezza in attacco delle mazze Fatmir Kruezi e Toma Andreihanno avuto la meglio.

vitersport-3La Vitersport ha sempre avuto in mano la partita , che si è conclusa con il punteggio di  9 a 2 a favore dei viterbesi, ottimamente guidati dal tecnico Michele Mancuso e dal vice Giuseppe Murolo. Vittoria e “trofeo Città di Montecatini” conquistato. Complimenti agli atleti della Vitersport Wheelchair Hockey, per il prestigioso risultato ottenuto, che premia la tenacia degli atleti e lo sforzo della Società. Questo risultato deve costituire uno stimolo per le prossime avventure che vedranno impegnata la A.S.D. VITERSPORT LIBERTAS nel campionato nazionale di serie A1, ormai alle porte.

Complimenti ai ragazzi che hanno dato prova di serietà e  sportività, complimenti ai dirigenti, ai volontari e agli accompagnatori che hanno seguito la squadra, un grande in bocca al lupo alla Società per il prossimo campionato.

Risultati:

FIRENZE – MODENA  2   –  5

VITERBO  –  MILANO 10   –  2

FNALE  TERZO QUARTO POSTO

FIRENZE  –  MILANO  4   –   0

 

FINALE PRIMO SECONDO POSTO

VITERBO – MODENA 9 – 2

VITERBO  –   MODENA  9    –    2