Tragico incidente ad Orte: bimbo di un anno e mezzo travolto da auto in manovra

Stefano Stefanini

(NewTuscia) – ORTE – Un tragico incidente ha spezzato la vita di una famiglia di Orte: intorno alle ore 13 in via Zelli, un bimbo di un anno e mezzo e’ stato travolto per una drammatica maledetta  circostanza dall’auto del padre, impegnato in una manovra di retromarcia.

orte
Orte

Nello  sgomento e incredulità  per l’evento, il  primo pensiero va alla famiglia del bambino che, per questa incredibile fatalita’ e’ chiamata a sopportare una prova così atroce e in queste ore  sta sperimentando  la vicinanza dell’intera  comunità cittadina, insieme ai familiari, al supporto psicologico e umano dei Sanitari e dei Carabinieri subito accorsi sul luogo dell’incidente.

In segno di condivisione e di lutto la manifestazione Ortunno in Festa programmata ad Orte Scalo e dedicata proprio ai bambini e’ stata annullata dagli organizzatori.

Le istituzioni locali, i cittadini, le forze dell’ordine, gli educatori, gli istituti scolastici e le parrocchie si stringono attorno alla famiglia Romagnoli con un pensiero al piccolo angelo tornato in Cielo,  per cui le parole, anche queste che state cortesemente leggendo, rischiano di apparire superflue e  inadeguate.

Esprimiamo tutti, anche la redazione di newtuscia.it  la piu’ sincera Vicinanza e Solidarietà alla famiglia così duramente provata.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21