Esplosione nucleare a Viterbo, riapre il Subway con Besitos

(NewTuscia) – VITERBO – Subway Viterbo si rinnova ed arriva Besitos.
Si preannuncia esplosivo il ritorno in pista di Subway Vitesubway-inaugurazionerbo in scena Sabato 8 Ottobre, caratterizzato dall’arrivo della nuova sala, pardon, linea Besitos.
Grandi novità accompagneranno l’apertura della discoteca viterbese che si prepara ad inaugurare la sua quarta stagione a colpi di Dance Anni 90, House Music, Hip Hop e Reggaeton.
Saranno infatti questi i pilastri musicali del sabato sera targato Subway, costruiti sapientemente negli anni da storiche certezze come i Dj Resident dell’amatissima Linea A – Daniele Fini e Luca Abati – e completati da frizzanti new entry come il giovane Valerio Vincenti.
Ma la vera rivoluzione musicale ed estetica si avrà nella ex Linea B, che si rinnova completamente per assumere le fattezze di una sensuale sirena incantatrice, mandataci a svelare il meraviglioso mondo della Black Music.
Non potrete resistere al suo canto, o in questo caso alle sue sonorità, che vi rapiranno e vi trasporteranno nella sala più hot della provincia, dove i capitani coraggiosi e dj navigati – Misha e Alex Ciarmatori – vi condurranno in una marea emozionale, mossa e agitata dal maestro di sensualità Kevin Karell e da tutta la sua Crew.
Altra novità gradita è il listino anticrisi, che vede i prezzi calare del 30-40%, riconfermando Subway attenta alle esigenze degli amanti della nightlife.
Insomma un mix di deliziose certezze ed inebrianti innovazioni, faranno del Subway il luogo perfetto per accontentare anche i palati più esigenti, perché come recitava una storia pubblicità: “Du gust is megl che uan!”