“Lo stile folle” (Rubrica di fashion ed eventi a cura di Gessica Collarini). Il Talent professional

Gessica Collarini

(NewTuscia) – Ciao amici come va? Io ho un periodo veramente impegnativo, ma ricordiamoci che per raggiungere grandi obbiettivi seLo stile folle rubrica di moda
rve tanto impegno.

Il 3 settembre ho fatto il TALENT PROFESSIONAL 2016 ed è stato un vero successo, tanta gente è venuta a vedere lo spettacolo che si è creato su un semplice tappeto rosso.

Ho presentato la serata con l’aiuto di un altro ragazzo, sono riuscita a fare un doppio cambio d’abito,  il primo nero lungo un po’ lentino con ricami di strass, il secondo lungo di pizzo blu.

Ammetto un po’ azzardato per la mia fisicità, ma é anche vero che noi dobbiamo sentirci bene in qualunque abito che indossiamo anche se abbiamo le forme un po’ accentuate.

Btalentasta sempre non esagerare, la bellezza in una ragazza curvy è il vestirsi né troppo attillata e né troppo ampia: bisogna valorizzare i nostri pregi e coprire un po’ i difetti che tutti noi abbiamo.

Ma sai cosa vi dico? Che la vera cosa importante è specchiarsi e stare bene con noi stesse di qualunque taglia siamo … l’importante è vederci belle e sicure di noi stesse, solo così possiamo rapportarci tranquillamente con chiunque abbiamo davanti.

A breve vi dirò qualche bella novità, a presto!

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21