(NewTuscia) – TERNI – Mauro Franceschini è il nuovo Presidente di Confartigianato Imprese Terni.
E’ stato eletto all’unanimità, Venerdì 23 Settembre, dal Consiglio Direttivo di Confartigianato Imprese Terni.
Il Presidente uscente Giuseppe Flamini ha salutato i presenti e passato il testimone a Franceschini.
Mauro Franceschini, 41 anni, Past-President dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Terni, ex Vice Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese, ha occupato per lungo tempo l’importante ruolo di rappresentare l’Umbria nel “Sistema” Confartigianato Nazionale e negli ultimi 4 anni è stato Vice Presidente di Confartigianato Imprese Terni. Attualmente impegnato, come negli ultimi 23 anni, nella direzione dell’azienda di famiglia “Franceschini F.lli Snc” che realizza astucci per gioielleria ed oreficeria, un’azienda leader nel mercato che dal 1956 è capace di innovare con la tipica creatività italiana, organizzata e gestita con rigore che anche oggi permette ai suoi prodotti di distinguersi sui mercati nazionali ed esteri.
Insieme a Franceschini sono stati eletti il Vice Presidente Vicario Paolo Giubilei, Titolare della Saim Service Srl, azienda affermata nel settore elettrico-elettromeccanico dal 1985 e il Vice Presidente Alvaro Giovannini, Imprenditore nel settore multiservizi, titolare della S.m.a.c. S.r.l. , azienda operante in tutto il centro Italia dal 1993.
All’iniziativa sono intervenuti, tra gli altri il Sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo, il Vice Prefetto Vicario Dott. Andrea Gambassi, l’Assessore Regionale Fabio Paparelli, il Consigliere Regionale Raffaele Nevi, l’Assessore Comunale Daniela Tedeschi, la Direttrice della Camera di Commercio di Terni Giuliana Piandoro, i vertici di Confartigianato Umbria e i più importanti Istituti di Credito del Territorio.