Artignani del Made in Italy e artisti dell’ecosolidale per un matrimonio

 2 OTTOBRE 2016 A VILLA CARLA (VITERBO).

A cura di Madevents

(NewTuscia) – VITERBO – Quando si celebra un matrimonio non si determina solo l’unione di una coppia, ma  si  crea anche un evento che chiama in gioco professionalità con ricadute economiche importanti.

Per questo motivo Madevents ha deciso di creare una rete di professionisti, quali  artigiani del Made in Italy, piccoli imprenditori ed artisti dell’ecosolidale che offriranno servizi in linea con le nuove tendenze, le personalità, gli usi ed i gusti dei giovani sposi.

Cosa significa tutto questo? Un matrimonio con buffet rigorosamente vegano oppure con  cibi biologici ed a km zero, un allestimento con tessuti ecosolidali. O ancora  bomboniere e decorazioni originali con tessuti e oggetti legati all’artigianato locale. Oppure offrire a tutti gli invitati un ‘area pet-friendly, magari con  dog sitter…

Tutto ciò sarà possibile, a costi accessibili a tutti.

Durante il  Wedding Day, che si svolgerà il 2 ottobre nella splendida cornice di Villa Carla a Vitorchiano in provincia di Viterbo, si parlerà delle nuove tendenze nell’ organizzazione dei matrimoni, verranno presentate nuove idee e delineati scenari di sviluppo futuro.

Saranno presenti autentici “artisti”  dell’artigianato Made in Italy, esperti di allestimenti e nuove tendenze food, wedding planner innovativi perché sensibili alle evoluzioni del mercato e dei gusti.

Quando incontri qualcuno che ti affida il suo sogno o progetto, è lì che la passione e la professionalità entrano in gioco. Le idee vengono proprio dalle coppie che raccontano di loro e del loro amore.

Il  Wedding Day sarà un un momento di discussione e confronto, non una fiera  bensì un incontro di idee e creatività su misura per tutti.

Madevents presso Villa Carla, con un fantastico team, vi aspetta il 2 ottobre 2016 dalle ore 10:00 in STRADA SAN SILVESTRO n. 11 – Vitorchiano (VT).