Monterosi, D’Antoni striglia la squadra: “Se continuiamo così sarà dura”

Vincenzo Castagna 

(NewTuscia) – MONTEROSI – Un punto in tre partite. Va bene il ‘noviziato’, va bene il calendario che prevedeva una inizio certo non facile per il Monterosi, ma il verdetto del campo è stato più duro del solito. E’ soprattutto la sconfitta di domenica in casa dell’Ostiamare, quando la squadra ha subito tre reti in un’ora, a lanciare il grido d’allarme in casa biancorossa. Il tecnico David D’Antoni non è per nulla contento della prestazione dei suoi. C’è da invertire la rotta per non rischiare di ve

Monterosi calcio
Monterosi calcio

dere allontanarsi troppo il gruppetto di testa: “A mio avviso oggi la squadra ha fatto una bruttissima partita – dichiara D’Antoni ai microfoni di Sportinoro nel postmatch – Ci mancano gli altri 75 minuti perchè per gran parte della gara non siamo stati all’altezza dela situazione. Abbiamo incontrato una squadra che aveva più fame di noi, più voglia di noi e siamo andati sotto meritatamente. Poi rimettere in piedi le partite non è semplice, anche se hai giocatori di qualità come li abbiamo noi. Questo è un campionato dove serve qualcosa in più. Oggi la squadra a mio avviso ha fatto una bruttissima partita. Dobbiamo ritrovarci, recuperare il nostro spirito perchè altrimenti così facciamo davvero fatica”.

Ripresa degli allenamenti fissata a martedì pomeriggio. Prima di scendere in campo il Monterosi si confronterà nello spogliatoio per capire gli errori commessi e ricominciare la settimana che porta al match contro il Lanusei con un altro spirito.