(NewTuscia) – VITERBO – Partita doppia, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in scena al Teatro San Leonardo. Seguirà una tavola rotonda dedicata all’importanza del modello organizzativo e della tecnologia per il commercialista del futuro. Un evento particolare e originale quello patrocinato dal consiglio nazionale dello stesso ordine professionale e dalla Fondazione nazionale Commercialisti. Ad aprire l’appuntamento saranno i saluti del presidente Odcec Viterbo Marco Santoni e del consigliere CNDCEC Maria Luisa Campise.
Nell’ambito dell’incontro sarà consegnato il Premio Felicetti, dedicato ai giovani iscritti che si sono distinti con profitto nel sostenimento dell’esame di abilitazione all’esercizio della professione.
Presso la cattedrale San Lorenzo seguirà la santa messa officiata dal vescovo Lino Fumagalli, in onore di san Matteo Evangelista, ogni anno ricordato il 21 settembre. La giornata di lavori si concluderà con la visita al Museo del Colle del Duomo. L’evento avrà inizio alle 14,30.
Al sindaco Leonardo Michelini la magra figura fatta dalla sua Amministrazione di fronte al Consiglio di Stato evidentemente non è bastata, visto che con un candore senza pari mente sapendo di mentire.
Invece di tacere, scelta preferibile in questi casi, se non altro per rispetto di persone in difficoltà a cui ha creato danni enormi, e di andare a trovare tra le more del bilancio le risorse per far fronte al pagamento delle rette rsa, il primo cittadino pensa a dire pubblicamente che la delibera 142/2015, ritenuta illegittima dal Consiglio di Stato, non è mai stata davvero applicata dal Comune di Viterbo.













