Vincenzo Castagna
ULTIMI COLPI DI MERCATO
(NewTuscia) – VITERBO – Alle ore 19 di questo pomeriggio si sono chiese le liste trasferimenti dopodichè sarà possibile tesserare solo i calciatori svincolati fino alla ripaertura del mercato prevista per il 1 dicembre.
Andiamo a scoprire tutte le ultime novità:
ORE 22.00 – Sul fronte arrivi della Flaminia Civita Castellana c’è da registrare quello del centrocampista Marco Mastrantonio, regista classe ’97 scuola Roma e campione d’Italia con la Juniores Nazionale di Roberto Coscia, che nelle ultime stagioni ha giocato nel Teramo e nel San Cesareo. Confermata piena fiducia dalla società rossoblù al lavoro svolto dal diesse Stefano Mattiuzzo. (fonte: Il Messaggero.it)
ORE 22.00 – Oggi è stata proprio la giornata de La Sabina e del suo diesse Severino Capretti che ha chiuso ben quattro operazioni. Dopo Habdoune, Massaini e Giordani ufficiale anche il ritorno di Marco Massardi che era stato tagliato dalla società giallonera appena una settimana fa.
ORE 19.10 – Mercato di chusura molto movimentato per la Vigor Acquapendente che in virtù dell’infortunio dell’argentino Isla (crociato anteriore out) è ritornato prepotentemente sul mercato. Si cambia lingua ma si resta sempre in sudamerica. il diesse Olimpieri ha chiuso per l’attaccante brasiliano Vinicius De Souza. Classe 1989 è da sei mesi in Italia e reduce dall’esperienza in Promozione umbra e sarà disponibile tra due settimane a causa di una tournée in Cina con la Rappresentativa del romanista Aldair. In difesa arriva invece Edyl Micheletti, italiano di colore classe 1992, cresciuto nelle giovanili dell’inter prima di passare nella primavera del Chievo ed alcune esperienze in serie D e nella serie B maltese. Micheletti sarà invece pronto per il match fra dieci giorni contro l’Eretum.La società aquesiana ringrazia l’intermediario Mario Galasso. Dalla Pianese arriva infine l’esterno-jolly Fabio Laudani, classe 1997 che però ha già debuttato domenica contro l’Almas Roma con un’ottima prova.
ORE 19.00 – L’ASD Real Monterotondo Scalo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Mirko Marini, terzino sinistro classe 1998 in prestito dal Monterosi. L’attuale Nazionale Under 18 Dilettanti si metterà da subito a disposizione del Mister Granieri. Un colpo di assoluto valore chiuso dal DS Albanesi a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato.
ORE 18.40 – A pochi minuti dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato arriva la notizia più importante della giornata. Patrik Sciommeri al Bomarzo è senza dubbio il colpo più signiticativo di quest’ultima settimana. l’ex bomber di La Sabina, Vasanello, Sorianese e Vi.Va, cercato in questi mesi da mezza provincia di Roma e Viterbo giocherà per la squadra del presidente Sandro Bannella in Prima Categoria. L’attaccante non sarà però a disposizione di mister Camillucci per il match di Coppa Lazio in programma domenica a Bassano in Teverina contro la Maglianese e si aggregherà alla squadra martedì alla ripresa degli allenamenti.
ORE 18.30 – La Sabina corre ai ripari ed il nuovo direttore sportivo Severino Capretti piazza tre colpi che andranno a rinforzare la rosa in vista dell’immediato impegno di domenica pomeriggio contro la Boreale. Hamza Abdoune attaccante classe 91 scuola Marsiglia la scorsa stagione all’Asti. Paolo Giordano difensore centrale classe 91 di ritorno a la sabina dopo l esperienza con Pedro Mariani,e il giovane talento civitonico classe 98, esterno offensivo Federico Massaini proveniente dalla Flaminia.
ORE 15.35 – Importante notizia di mercato arriva dalla Promozione perchè il Soccer S.Severa ha chiuso con il forte esterno offensivo Chierico. L’ex Fregene era rimasto fermo in attesa di una sistemazione.
ORE 13.45 – Altra operazione in entrata del Monterosi Fc che dopo aver lasciato il via libera per Casciotti al Montecelio tessera il portiere classe 1998 Alessandro Gregori. L’ex Astrea andrà a completare la batteria di portieri con i due ’97 Scarsella e Mazzoleni.
ORE 11.30 – A Civita Castellana si festeggia oggi il patrono San Marciano ma in casa Flaminia, nonostante i tre punti in classifica, non sembra respirarsi una buona aria. Dopo Massaini, finito a La Sabina, anche Macrì ha espresso il desiderio di trasferirsi raggiungendo il suo ex compagno di squadra Sciamanna alla Correggese. Ma non tira una buona aria anche per quanto riguarda il diesse Mattiuzzo che sembra in procinto di dimettersi
ORE 11.15 – Chiusura di mercato con un altra perla per il San Lorenzo Nuovo che riporta nelle proprie fila l’attaccante Alessio Provenzano. Importante sacrificio del presidente Antonio Natalini che ha completato la rosa a disposizione di mister Centaro con l’esterno offensivo che mancava. Provenzano, che già si allenava da qualche settimana col resto dei compagni, è già a disposizione per il match casalingo contro la Pescatori Ostia dove i gialloblu andranno alla ricerca della prima vittoria in campionato.















