Si cercano veterinari per il canile di Colleluna

(NewTuscia) – TERNI – L’ufficio salute pubblica del Comune di Terni comunica che è stato pubblicato l’avviso rivolto ai medici veterinari che possano prestare servizio come liberi professionisti per il canile/rifugio di Colleluna con interventi extra moenia.

“Si tratta – si sottolinea – di cure veterinarie urgenti esterne (effettuate cioè da medici veterinari iscritti all’Ordine) che non possono essere effettuate nella struttura comunale. I veterinari che saranno in graduatoria, dovranno essere disponibili ad effettuare cure, analisi e ricoveri per i cani del canile di Colleluna che presentano urgenze sanitarie”.

Le domande possono essere inviate entro il 31 dicembre 2016.

È necessario che il professionista alleghi un tariffario; si richiede una cifra che non superi il tariffario dell’Ordine dei Medici Veterinari dell’Umbria, il curriculum vitae e copia documento di identità alla Direzione lavori pubblici e gestione del territorio, ufficio salute pubblica.
Info 335/1749298

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21