Terremoto, il gruppo donatori sangue del Comune di Viterbo ha fatto il suo dovere. Marini: “Questa è la Viterbo che vogliamo!”

giulio marini2
Giulio Marini

(NewTuscia) – VITERBO –PRONTO SOCCORSO BELCOLLE “Questa mattina ho sentito una forte emozione, uscendo con il gruppo consiglieri comunali da Belcolle, vedendo che i miei concittadini avevano risposto all’appello dell’ emergenza sangue per le zone terremotate, alle 8, 54 erano presenti circa 150 persone. Tanti erano giovani, mi vengono le lacrime agli occhi. Questa è la Viterbo che vogliamo! Grandi Viterbesi!”.

Così Giulio Marini, consigliere comunale a Viterbo di Forza Italia, subito dopo avere donato il sangue, con gli altri consiglieri, per i terremotati di Amatrice e degli altri centri colpiti dal sisma.

Il tema della generosità dei viterbesi per il dramma del terremoto è al centro delle cronache e, i rappresentanti politici, stanno partecipando a questa gara di solidarietà per persone che sono state sfortunate e, in molti casi, hanno perso tutto.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21