Confartigianato Rieti si muove per imprese per aiutare nei soccorsi le popolazioni di Amatrice e Accumoli

(NewTuscia) – VITERBO – Gli amici di Confartigianato Imprese Rieti stanno raccogliendo la disponibilità di imprese (edili, elettricisti, idraulici e tutti coloro che potranno dare un aiuto con la propria professionalità ) per aiutare nei soccorsi le popolazioni di #amatrice e#accumoli .

Inizialmente occorre un elenco delle attrezzature/mezzi, materiale elettrico|idraulico e numero operatori che possono essere messi a disposizione .
confartigianato
Ci sarà questa necessità per molte settimane, quindi sarà opportuno organizzare un ricambio di risorse umane e mezzi. Successivamente le operazioni saranno coordinate dal comune di Rieti, prefettura, camera di commercio e protezione civile.

Per chi volesse dare un contributo anche piccolo in denaro Confartigianato di Rieti ci suggerisce di indirizzare il bonifico alla ASM di Rieti per l’acquisto di medicinali e materiale di primo soccorso .

Questo l’iban It49s0832714600000000001821. Per le imprese interessate contattate noi qui su FB o negli abituali contatti o direttamente Rieti al numero 0746218131 #terremoto