(NewTuscia) – CIVITA CASTELLANA – Assocral è il network associazionistico nr. 1 in Italia, nato circa 15 anni fa, per offrire agevolazioni e convenzioni agli associati che fanno parte di CRAL, Circoli ricreativi, Dopolavoro, Associazioni, Enti e Gruppi di Lavoratori.
Le convenzioni offerte riguardano tutti gli aspetti della vita quotidiana dei propri associati, dai viaggi all’autonoleggio, dalla ristorazione alle autofficine, dalla cultura (es. agevolazioni per spettacoli teatrali o visita di monumenti) alla salute, dall’istruzione ai prodotti finanziari come prestiti e mutui.

La quantità di convenzioni stipulate è in continuo aumento e le offerte sono sempre più varie e numerose, per offrire un aiuto concreto davvero in ogni settore.
Basta visitare il sito www.assocral.org per scoprire quanto sia ampia e di qualità l’offerta che viene proposta ai propri associati: esistono infatti più di 20.000 fornitori accuratamente selezionati in tutta Italia, con cui Assocral ha siglato una convezione a favore dei propri tesserati. Non vi resta che scegliere quella che fa per voi, è impossibile non trovarla!

Oggi Assocral, nell’ottica di offrire un servizio sempre più capillare e personalizzato, ha stipulato una nuova partnership con bagnoshop.com, uno dei migliori siti di e-commerce per quanto riguarda l’arredobagno, rubinetteria, accessori e complementi.

Bagnoshop.com offre una gamma completa di sanitari, box doccia, rubinetteria, specchi, mobili da bagno a terra e sospesi, lavelli in acciaio inox per la cucina. Bagnoshop.com è specializzato anche nella fornitura di sanitari ed accessori per attrezzare i bagni per persone con disabilità.

Se dovete ristrutturare il bagno di casa, o desiderate solo rinnovare i sanitari o i rubinetti, sostituire il box doccia o l’armadietto rovinato, ma la spesa da affrontare vi spaventa, date un’occhiata al sito http://www.bagnoshop.com
Scoprirete prodotti di ottima qualità e design, per tutti i gusti, ad un prezzo davvero interessante.

Il sito è molto semplice e chiaro, facilmente navCIVITA CASTELLANAigabile anche da chi ha poca dimestichezza con internet grazie alla suddivisone in categorie merceologiche (es. Lavabi), e sottocategorie (es. lavabi sospesi). Per ogni articolo viene fornita un’immagine, la descrizione del materiale, la scheda tecnica con tutte le dimensioni, ed il prezzo. E se tutto questo non fosse sufficiente, potete sempre richiedere ulteriori informazioni compilando il form a disposizione. In breve tempo riceverete le risposte a tutti i vostri dubbi da parte di personale specializzato.
Nel sito è attiva anche la sezione “Offerte” dove trovare prodotti fine serie a prezzi ulteriormente scontati.

Con tutta comodità, da casa, potete progettare il vostro bagno, decidere come comporlo, scegliere i sanitari più adatti (bianchi o colorati, classici o moderni), abbinare i mobili in tinta (sospesi o da appoggio), gli specchi, i rubinetti, e tutti gli altri accessori che renderanno il vostro bagno unico, comodo e confortevole.
Una volta scelti gli articoli di cui avete bisogno, basterà inserirli nel carrello uno alla volta e, al termine, compilare il modulo con i dati di fatturazione e spedizione. Scegliete quindi la modalità di pagamento più comoda (carta di credito, paypal, bonifico bancario, pagamento alla consegna, ecc.).
A questo punto dovrete solo aspettare la consegna al vostro domicilio di quanto ordinato.
Più facile di così!