Capranica espugna Montefiascone

Vincenzo Castagna 

(NewTuscia) – MONTEFIASCONE – Con una rete di Abbondanza e Persichetti la Cre.Cas si toglie la soddisfazione di battere la Lazio Primavera. La squadra di mister Gentili inizia a far vedere buone trame di gioco. Alla fine l’esperienza dei rossoblu ha pesato.
Colpaccio del Capranica a Montefiascone. Con i gol di Vittorini e Pagano la squadra di Oliva batte i falisci che mettono in campo tantissimi giovani. Mister Oliva abbastanza soddisfatto della prova dei suoi alla prima uscita ufficiale dopo dieci di allenamento.

Palo di Maestà, traversa di Andreoli: ci ha pensato Giurato su rigore nella ripresa a regalare la vittoria alla Pol.Monti Cimini sul campo dell’Orvietana di Serafini e Polidori. Successo di personalità da parte della squadra di mister Del Canuto già in forma campionato.

Un gol del difensore Roccisano invece permette al Tolfa di avere la meglio su un organizzato Città di Cerveteri. Fra qualche ora la cronaca coi dettagli del match.

La Compagnia Portuale vince il derby cittadino aggiudicandosi il Memorial Poggi. Al Tamagnini Civitavecchia sotto per effetto delle reti di Caforio al 20’pt e Loiseaux al 2’st. A metà ripresa accorcia le distanze Gallo.
Dopo la batosta di Monterosi pronto riscatto della Vigor che vince 1-3 a Chiusi grazie al gol di Laghigna ed alla doppietta del brasiliano Mello.

Netta affermazione del San Lorenzo Nuovo nei confronti de La Sabina. La squadra di Centaro supera quella di Rodolfi per 3-0: vanno in rete Ingrosso, Delle Monache ed il neo acquisto Moneti.

Amichevoli recenti

Monterosi Fc-Vigor Acquapendente 6-2
Cerveteri-Civitavecchia 1-3
Valle del Tevere-Monterotondo Eretum 4-0
Team Lazio-Astrea 5-0