Da sinistra il conduttore Dessì, Ratto e Muller(NewTuscia) – TARQUINIA – Patrizio Ratto emoziona e incanta il pubblico tarquiniese con lo spettacolo “Amici al Lido”.

Il talentuoso ballerino, insieme ad Andreas Müller, ha dato vita il 14 agosto a uno spettacolo entusiasmante per ricordare la sfida di Amici, che vide vittorioso Andreas ma non impedì a Patrizio di entrare nel talent show più famoso d’Italia. Soddisfatto l’assessore allo spettacolo Sandro Celli, che ha voluto questa iniziativa: «Anche Patrizio si meritava una serata come quella di domenica, con una grandissima cornice di pubblico.

È stato un evento meraviglioso. Sul palco ha trionfato la danza per merito di un ragazzo, che sta ottenendo risultati artistici eccezionali. Bravissimi sono stati tutti i ballerini, dai più piccoli ai più espertIl pubblico della seratai, che si sono esibiti, fino alla “sfida” finale con Andreas. La mia riconoscenza va dunque a tutti gli artisti e a quanti hanno lavorato perché tutto funzionasse al meglio. Un grazie speciale alla Comunità Nomadelfia per l’assoluta disponibilità e collaborazione nell’organizzare l’evento».

Il palco di viale dei Tritoni ha accolto anche le giovanissime “crew” della scuola di Patrizio. Non solo, la serata è stata arricchita dalle performance della ballerina Rachele Ratto, sorella di Patrizio, e della cantante Cristina Cascone, concorrente di The Voice of Italy 2016. Il tutto affidato alla sapiente conduzione affidata ad Alex Dessì, con la direzione artistica di Alessio Sheky Fiorucci.