Tribune Macchina di Santa Rosa e biglietti in vendita da lunedì pomeriggio. Tutti i posti dove acquistarli

(NewTuscia) – VITERBO – Quest’anno, in vista del Trasporto della Macchina di Santa Rosa per l’edizione giubilare, saranno messi in vendita 3200 biglietti, oltre 500 posti in più dello scorso anno dunque.

Le tribune saranno posizionate, come di consueto, a piazza  San Sisto, piazza Fontana Grande, piazza del Plebiscito e piazza Verdi.

La novità prevista dall’ Amministrazione, in virtù del percorso straordinario su via Marconi, è il posizionamento di una tribuna a piazza della Repubblica,

Per piazza del Plebiscito il prezzo del biglietto sarà di euro 35, a cui vgloria2_201511191125007_22autdgd11d7ktrsyrzig4kgxanno aggiunti i diritti di prevendita e di agenzia. Per le altre piazze il costo è di euro 30 più i diritti sopra citati.

La vendita dei biglietti inizierà alle ore 16 di lunedì 22 agosto prossimo. Sarà possibile acquistare i titoli presso l’ufficio turistico di Promotuscia in via Ascenzi,  tutti i giorni -domenica compresa- dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.30.

Inoltre quest’anno sarà possibile  usufruire della biglietteria online tramite il circuito Ticket Italia, sia sul sito www.ticketitalia.com sia presso la rivendita autorizzata Ticket Italia a Viterbo, ovvero Underground s.r.l. a via della Palazzina 1, tutti i giorni -esclusa la domenica- dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 16 alle 19.30.

Il numero massimo di biglietti acquistabili è di 4 a persona, qualunque sia la modalità di acquisto. Si precisa che per i posti sulle tribune di piazza del Comune lato Prefettura sarà necessario produrre al momento dell’acquisto un documento di identità valido.

I biglietti a disposizione delle persone diversamente abili saranno 30, acquistabili solo presso la Promotuscia a partire da giovedì 25 agosto. Ogni biglietto avrà il costo di euro 10 e sarà valido anche per un accompagnatore (per un totale identico a quello dello scorso anno).

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il numero verde gratuito 800912908 messo a disposizione dalla  Infoline Carramusa, oppure rivolgersi alla Promotuscia o all’Underground.

 

Venduto da UFFICIO Turistico di Viterbo, a mano Venduto da UFFICIO Turistico di Viterbo, a mano Online + Underground Online + Underground Online + Underground
PIAZZA DEL COMUNE / PIAZZA DEL PLEBISCITO
TRIBUNA “A”
COLORE SEGNAPOSTO GIALLO
POSTI TOTALI 328
PREZZO 35 EURO + D.P.
PIAZZA DEL COMUNE / PIAZZA DEL PLEBISCITO
TRIBUNA “B”
COLORE SEGNAPOSTO ROSSO
POSTI TOTALI 391
PREZZO 35 EURO + D.P.
PIAZZA DEL COMUNE / PIAZZA DEL PLEBISCITO
TRIBUNA “C”
COLORE SEGNAPOSTO VERDE
POSTI TOTALI 523
PREZZO 35 EURO + D.P.
PIAZZA DEL COMUNE / PIAZZA DEL PLEBISCITO
TRIBUNA “D”
COLORE SEGNAPOSTO ARANCIONE
POSTI TOTALI 138
PREZZO 35 EURO + D.P.
PIAZZA SAN SISTO / PORTA ROMANA

COLORE SEGNAPOSTO BIANCO
POSTI TOTALI 103
PREZZO 30 EURO + D.P.

 

Venduto da UFFICIO Turistico di Viterbo, a mano Venduto da UFFICIO Turistico di Viterbo, a mano Online + Underground Online + Underground
PIAZZA FONTANA GRANDE

COLORE SEGNAPOSTO BIANCO
POSTI TOTALI 603
PREZZO 30 EURO + D.P.

PIAZZA VERDI / LATO TEATRO

COLORE SEGNAPOSTO GRIGIO
POSTI TOTALI 453
PREZZO 30 EURO + D.P.

PIAZZA VERDI / LATO FARMACIA

COLORE SEGNAPOSTO VIOLA
POSTI TOTALI 223
PREZZO 30 EURO + D.P.

PIAZZA DELLA REPUBBLICA

COLORE SEGNAPOSTO BIANCO
POSTI TOTALI 443
PREZZO 30 EURO + D.P.

 

 

 

 

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21