Programma turistico “atletica Orte per voi” per il trofeo VII contrade

Simone Stefanini Conti

orte(NewTuscia) – ORTE – Per la prima volta l’Atletica Orte ha pensato di trascorrere insieme agli appassionati dell’Atletica due giorni di sport, turismo e divertimento, in occasione del Trofeo delle Sette Contrade nel fine settimana del 3 e 4 settembre, l’Associazione  Atletica Orte organizza, in collaborazione con un’agenzia di viaggi, un pacchetto turistico, dedicato a tutti gli atleti ed ai loro accompagnatori che vogliono pernottare il fine settimana ad Orte o in zone limitrofe.

Le prenotazioni vanno effettuate non oltre domenica 21 agosto 2016. Il pacchetto comprende pernottamento il sabato sera in struttura alberghiera o B&B; – la cena del sabato sera,  prima colazione della domenica mattina  pettorale gara incluso; – visita guidata alla splendida “Orte Sotterranea”.

Gli alloggi sono localizzati presso gli alberghi o B&B convenzionati di Orte. Essi saranno assegnati e comunicati in anticipo dall’organizzazione.

Il programma prevede: Sabato 03 Settembre: – arrivo sabato in mattinata e nel primo pomeriggio e sistemazione presso le strutture alberghiere assegnate dall’organizzazione e localizzate ad Orte e/o dintorni; – dalle ore 10:00 dalla Piazza principale di Orte visita guidata ad “Orte Sotterranea”.

I gruppi saranno composti da circa 20 persone e la durata della visita è di circa 45 minuti. Durante la permanenza ad Orte viene consigliato ai visitatori di “farvi un giro” presso le botteghe del centro storico ed in presso l’Enoteca Dell’Ortezzina in Piazza della Libertà, nel cuore del centro storico, con possibilità di degustazione e di acquisto delle diverse specialità della Tuscia e dell’Umbria. – sabato dalle ore 20:00 cena presso le diverse strutture alberghiere – pernottamento e prima colazione presso gli alberghi assegnati dall’organizzazione. Domenica 4 settembre: – ore 8:30 ritrovo in piazza della Libertà. Ore 10:00 partenza della gara; – dalle ore 10:00 dalla Piazza principale di Orte visita guidata ad “Orte Sotterranea.

Per le informazioni e le prenotazioni  gli organizzatori invitano gli interessati a scrivere a gioefra2016@gmail.com o contattare dopo le ore 20 i seguenti numeri: 3398473092 Giorgio 3286335474 Francesca e consultare sempre il sito www.atleticaorte.it per eventuali variazioni di programma.