Il 13 agosto a Vasa nello mostra fotografica dedicata a Andrea Di Palermo

(NewTuscia) – VASANELLO – “Viaggio sentimentale nei ricordi di un uomo”. E’ tutto pronto per la mostra fotografica in ricordo di Andrea Di Palermo, il compianto fotografo sportivo del nostro giornale e di altre testate giornalistiche della Tuscia.
di palermo

Andrea Di Palermo col direttore di NewTuscia.it, Gaetano Alaimo
Andrea Di Palermo col direttore di NewTuscia.it, Gaetano Alaimo

Il 13 agosto alleore 18, nei locali della scuola elementare in via Marconi 5 a Vasanello, saranno presenti tanti fotografi che hanno voluto omaggiare Andrea Di Palermo, partecipando alla mostra, a lui dedicata, a tema libero.

La mostra è orgaizzata dai familiari e amici più stretti di Andrea che, con questa iniziativa, hanno voluto tenere vivo non solo il ricordo del loro congiunto ma anche rendergli omaggio con l’arte fotografica che, per Di Palermo, non era solo un lavoro ma un suo personale stile di vita.

Su facebook è attiva la pagina dedicata alla mostra e Raffaella Di Palermo, figlia di Andrea, ha promosso per mesi questo evento anche mediante NewTuscia.it.

Sarò presente anche io a questa mostra fotografica per portare il mio contributo nel ricordo non solo del collaboratore Andrea Di Palermo ma, soprattutto, dell’amico Andrea , che tanto ci manca!