la Polisportiva Monti Cimini si è affiliata alla Viterbese Castrense

(NewTuscia) – VITERBO – Ormai manca solo l’ufficialità, ma l’Atletico Capranica giocherà la prossima stagione in Prima Categoria.
La societàViterbese Castrense amaranto ha provveduto in questi giorni a completare l’iscrizione in Prima vista la concretissima possibilità di ripescaggio dopo la classifica resa nota dal Crlazio qualche settimana fa.
Dopo molti anni di Seconda l’Atletico dunque è pronto al grande salto di categoria. Confermata  in blocco la rosa della passata stagione della quale non faranno più parte sia Raffaele Cerafogli, visto il suo ritorno a casa Oriolo, sia il bomber Enrico Crocicchia costretto ad appendere gli scarpini al chiodo per motivi di lavoro. Per far fronte alla sua partenza mister Chiarelli potrà contare su due ragazzi che appartengono ancora alla categoria under ma che la Prima la conosco bene: Andrea Brunetti che ha vestito in precedenza le maglie di United e Capranica, e l’ex Lombardi. A rinforzare il reparto arretrato invece ci sarà Zanganelli, uno dei protagonisti del secondo posto dei cugini capranichesi nello scorso campionato di Prima Categoria.In attesa che il pubblico popoli numeroso lo stadio Morera la società fa passi da gigante verso un futuro più roseo.

Vincenzo Castagna