Amelia, via stasera a concerti aperitivo di Ameria Umbra

 

Panoramica di Amelia
Panoramica di Amelia

(NewTuscia) -AMELIA  – 2 agosto  – Iniziano stasera alla chiesa i concerti aperitivo dell’associazione Ameria Umbria in collaborazione con l’ente Palio dei Colombi e il contributo della fondazione Carit.

Alle 18.30 alla chiesa di Sant’Angelo si esibirà il Klezmer Trio che eseguirà brani della tradizionale musicale Klezmer. Venerdì al giardino di Palazzo Petrignani, sempre alle 18.30, sarà invece la volta della chitarra e del flamenco.

Questi appuntamenti musicali sono un momento molto atteso dagli amerini e dai numerosi turisti che si trovano in città in questo periodo e sono, per questo, sempre seguiti da un folto pubblico.

Venerdì 12 agosto concerto di chiusura di Gabriele Catalucci con gli organi della cattedrale. Ogni concerto sarà accompagnato da un aperitivo per il pubblico, offerto dalle contrade del Palio dei Colombi.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21